Come aumentare l'ossigenazione e le tue prestazioni nel ciclismo.

Scopri di piu
Scopri di piu
Scopri di piu
Scopri di piu

PIU OSSIGENO

Il livello di Vo2Max (ritenzione di ossigeno massimo possibile) è aumentato in media del 10%

 Il corpo ha più ossigeno fino all'ultimo  capillare e cellule.

 

MIGLIOR RENDIMENTO

Utilizzando il quoziente respiratorio (rapporto di assorbimento di ossigeno di espulsione di anidride carbonica) standardizzato al valore di 1, la velocità di marcia è aumentata del 28% (tutti i partecipanti) e 32% rispettivamente (i partecipanti del gruppo 1)

 

PIU ENERGIA

Con ACTIVIZE ® OXYPLUS, il corpo non solo riceve più ossigeno, ma anche tutte le altre sostanze nutrienti importanti necessari per la produzione di energia.

Per posta privata spesso mi si chiedono consigli su quali integratori usare per avere piu' energia o per aumentare il recupero,io credo che prima sia piu importante seguire un alimentazione adeguata (sicuramente priva di latticini e zuccheri raffinati e alcol) e se ci fosse il dubbio verificare eventuali intolleranze alimentari che portano a stanchezza, poi se dovessi consigliare degli integratori io personalmente (ma anche professionisti di ciclismo e nazionali di sci) utilizzo Activize Oxyplus e Restorate Citrus il resto lo fa l'alimentazione. Questi due prodotti Activize Oxyplus e Restorate citrus di derivazione svizzera/tedesca li uso dal 2009 mi hanno impressionato sia per le loro certificazioni di qualita e un brevetto che permette un assimilazione rapida dei nutrienti ma soprattutto per il reale aumento di energia e ossigenazione muscolare e recupero post allenamento,da studi fatti su atleti dilettanti e professionisti Activize oxyplus che contiene vit.B,Guarana, caffeina e altri importanti nutrienti aumenta l'ossigenazione e l'energia cellulare e quindi anche la prestazione nel senso che effettivamente dopo 1 settimana di utilizzo avvertivo maggior capacita di rilanciare la velocita' dopo una salita fatta a fuori giri e comunque una certa brillantezza e leggerezza nel spingere a ritmi altissimi, inoltre ho sperimentato che effettivamente se messo in borraccia durante la gara mi dava energia e lucidità mentale(contiene anche caffeina ma in bassi dosaggi,ma essendo piu assimilabile la si sente di piu) poi ho scoperto che se a causa di quelle giornate di Gara con caldo intenso mi arrivava un cenno di crampo con activize mi spariva subito. L'unico "problema" è che puo' provocare un certo rossore sul corpo per via dell'effetto benefico e ossigenante della Niacina B3 sulla micro circolazione ma passa in 10' usando dosaggi di un cucchiaino da the in acqua naturale prima di allenarsi o di una gara
L'altro prodotto per il recupero Restorate Citrus contiene una sinergia particolare di sali minerali e di una certa qualita e grazie al brevetto Ntc vengono assimilati  dieci volte di piu'(sono certificati dalla swiss vitamnin istitute e gmp) lo si beve subito nel post allenamento e la sera prima di andare a dormire ,qui avevo fatto un po di test,effettivamente mi riduce di molto i dolori del post allenamento fatto  ad esempio sulla pressa per le gambe oppure dopo le gare o gli allenamenti in bici,inoltre contiene anche il selenio e magnesio infatti assumendolo sempre alla sera promuove un sonno piu profondo e rilassante,ma la prova piu interessante l'ho fatta prima di una partenza in gara di cross country,assunto 10' prima di partire mi ha tolto quel breve senso di indurimento di gambe iniziale che si ha nelle partenze a razzo classiche della mountain bike Xc,che dire questo è un mio consiglio personale,mi trovo molto bene anche se potrebbero costare un filo meno,poi comunque ci sono altre marche buone ma questi li sento molto efficaci rispetto a molti altri che ho provato.

I dosaggi che utilizzo sono :

Activize 3 misurini in  un bicchiere di acqua  presi a digiuno e 5' prima della colazione + 2 misurini al pomeriggio

Restorate 2 misurini  in acqua naturale la sera 10' prima di andare a dormire, 2 misurini subito dopo gli allenamenti intensi.

 

LO STUDIO SUGLI ATLETI  ( Professionisti e Dilettanti )

 

Più potenza con ACTIVIZE  OXYPLUS ® ormai è scientificamente provato !

 

L'eccezionale efficacia del nuovo FitLine ® ACTIVIZE OXYPLUS ® è stata dimostrata in uno studio scientifico che ha coinvolto 20 atleti dilettanti e professionisti.

La ricerca è stata condotta come uno studio randomizzato, placebo-controllato crossover in doppio cieco.

Ciò significa che 20 atleti sono stati divisi casualmente in due gruppi. Per sette giorni il primo gruppo ha ricevuto un cucchiaio da the di FitLine ® Activize ® OXYPLUS tre volte al giorno (mattino, mezzogiorno, pomeriggio). Poi, dopo una pausa il terzo giorno, questo gruppo ha ricevuto un placebo (una bevanda senza principio attivo) per sette giorni.

Il secondo gruppo ha preso un placebo, tre volte al giorno per sette giorni nella prima settimana. dopo una pausa di tre giorni usera' ACTIVIZE OXIPLUS ® tre volte al giorno per sette giorni. Né i partecipanti, né le persone a contatto con loro sapevano quando prendevano ACTIVIZE quel giorno. Questa informazione è stata accessibile solo agli scienziati, che ha analizzato e valutato i risultati dello studio. I partecipanti sono stati anonimi, gli scienziati non sapevano che i risultati dei partecipanti erano , ogni possibilità di influenzare i risultati dello studio è stato effettivamente eliminato. Così dunque lo studio è stato progettato in conformità con rigorosi criteri scientifici.

La capacità di ogni atleta amatoriale e professionale, è stato poi testato per 25 minuti nel "tapis roulant", con prove di espiroergometria, emo-dynamometria, cuore tasso di controllo, esami del lattato e l'analisi dei gas respiratori.

Questo test è stato condotto il primo giorno, settimo e quattordicesimo. Particolare attenzione è stata data al quoziente respiratorio (RQ) e valori Vo2Max perché questi valori rappresentano un atto significativo della capacità di prestazione fisica. Questi valori mostrano se l'ossigeno O2 è veramente disponibile nei corpi delle cellule.

 

Rispetto ai valori di prova iniziale (INI-1) dopo l'assunzione di ACTIVIZE ® OXYPLUS solo per sette giorni, i valori Vo2Max (capacità massima di prendere ossigeno) hanno mostrato un chiaro incremento delle prestazioni del primo gruppo (V- 1). Questo aumento dei valori della risposta del gruppo V02max era ancora presente quando un'altra serie di test condotti dopo quattordici giorni. A causa di una sorta di effetto di "bruciare ritardato" il valore V02max è aumentato di oltre 55,9 ml di O2 al minuto durante la seconda settimana, anche se non somministrato dosi. L'aumento del volume, mostra chiaramente un assorbimento maggiore e migliore trasporto di ossigeno ai muscoli.

 

Non solo è aumentato il massimo consumo di ossigeno, ma anche il miglioramento nella velocità di marcia in km/h.

Utilizzando il quoziente respiratorio (il rapporto del consumo di ossigeno in relazione alla espulsione di anidride carbonica) standardizzato al valore di 1, la velocità di marcia nel "tapis roulant" di tutti i partecipanti  ha ottenuto un aumento del 28%e del il 31% nel gruppo 1!

La velocità nel "tapis roulant" è passata da 9,9 km/h a 13,0 km/h (8,08 mph) e nel  secondo gruppo è salita a 14,9 km / h (9,26 miglia all'ora).

 

 

 

IL RISULTATO

Scientificamente provata  l'efficacia  ACTIVIZE ® OXYPLUS

 

PIU OSSIGENO:

Il livello di Vo2Max (ritenzione di ossigeno massimo possibile) è aumentato in media del 10%

 Il corpo ha più ossigeno fino all'ultimo  capillare e cellule.

 

MIGLIOR RENDIMENTO

Utilizzando il quoziente respiratorio (rapporto di assorbimento di ossigeno di espulsione di anidride carbonica) standardizzato al valore di 1, la velocità di marcia è aumentata del 28% (tutti i partecipanti) e 32% rispettivamente (i partecipanti del gruppo 1)

 

PIU ENERGIA

Con ACTIVIZE ® OXYPLUS, il corpo non solo riceve più ossigeno, ma anche tutte le altre sostanze nutrienti importanti necessari per la produzione di energia.

 

RISULTATI MIGLIORI

Il risultato è indiscutibile FitLine ® Activize ® OXYPLUS aumenta il benessere del corpo indipendentemente dall'età o al livello di benessere pre-esistente,più impressionante è che lo fa dopo pochi giorni di utilizzo. Quindi i risultati migliori si avranno dopo un uso prolungato.

 

MIGLIORI PRESTAZIONE SENZA DOPING

Buono a sapersi: Come tutti i prodotti FitLine ®, ACTIVIZE OXYPLUS ® viene testato e non contiene alcuna sostanza relativa al doping e può essere usato senza problemi negli sport professionistici come ad esempio la Nazionale Austriaca di Sci,Ciclisti professionisti Svizzeri e Tedeschi.

 

La caffeina*  In teoria, questa potrebbe essere importante per doping, ma questo avrebbe richiesto un dosaggio che è difficilmente realizzabile in un prodotto come ACTIVIZE OXYPLUS.

 

 

Aumento del 10% in piu' di Vo2Max

Aumento del livello di prestazione del 28%

 

 

Efficacia NGP  ® =

Nutrient Group Products

 

Efficacia NTC ® =

Nutrient Transport Concept

 

GMP = Qualità e Sicurezza

Good Manufacturing Practices

 

Assorbimento delle sostanze nutritive dieci volte maggiore e più veloce!!!

Controllo di qualità rigoroso e purezza internazionale certificata.

 

 

 

IL PRODOTTO

 

L'ideale per iniziare una giornata di successo ed energizzante. il nostro corpo ha bisogno di ossigeno e una scintilla, come fa una macchina.

La maggiore quantità di ossigeno nelle camere di combustione delle celle permette di ottenere una maggiore energia, proprio come un fuoco ben nutrito.

 FitLine Activize  Oxyplus ®  fornisce rapidamente il nostro corpo con l'energia di lunga durata e l'elisir di lunga vita, l'ossigeno.

Con il brevetto NTC ®, ACTIVIZE  FitLine OXYPLUS ®  trasporta energia in modo significativo, il trasporto rapido di sostanze vitali e di ossigeno dalla testa alla punta dei piedi ,grazie alla sua composizione unica,con brevetto Activize ® Oxyplus (Patent Application Number 10.145.246,2)

 

A garanzia della sicurezza,il prodotto è certificato con il sistema GMP che è il più alto grado di qualità, utilizzato per i farmaci ma non obbligatorio nella distribuzione alimentare e negli integratori. PM Fit Line ha voluto per tutti i suoi prodotti questo elevato standard per dare ai clienti la massima sicurezza e purezza qualitativa. Per ulteriore garanzia ai propri clienti, PM si offre volontariamente a controlli continui presso la Swiss Vitamin Institute a Losanna in Svizzera e l'importanza di ciò è rappresentata dal marchio ben visibile su tutti i prodotti,  questi integratori essendo utilizzati da Atleti professionisti e Nazionali  e sono testati presso la Cologne List Anti doping per garantire la massima purezza e qualita'.

 

 

PER ORDINARE I PRODOTTI FIT LINE CLICCA:  QUI  

 

PER AVERE IL MIO SUPPORTO PER I DOSAGGI OTTIMALI PER LE GARE E GLI ALLENAMENTI O ALTRE INFO SUI PRODOTTI SCRIVIMI UNA MAIL TRAMITE I CONTATTI