CICLISMO: Fai attenzione ai Paragoni !!!

WWW.ROBERTOCASATI.COM PAGINA FACEBOOK
WWW.ROBERTOCASATI.COM PAGINA FACEBOOK

CICLISMO,tra le storie di auto sabotaggio(le storie di merda di cui parla Felix Baumgartner) che ci raccontiamo ci sono quelle dei paragoni..

 

SPESSO SENTO CICLISTI CHE SPROFONDANO NELLA DEMOTIVAZIONE A CAUSA DEI LORO PARAGONI...CON GLI ALTRI.


FAI ATTENZIONE AI PARAGONI ! PARAGONATI SEMPRE CON TE STESSO SPRONANDOTI A MIGLIORARE SEMPRE DI PIU' E DOMANDATI ANCHE 100 VOLTE AL GIORNO:

"COME POSSO MIGLIORARE LA MIA PERFORMANCE CICLISTICA ?"

VEDRAI CHE COL TEMPO IL TUO CERVELLO SI RIPROGRAMMERA' E CERCARA' INCONSCIAMENTE TUTTE LE SOLUZIONI PER MIGLIORARE.

 


RICORDATI SEMPRE IL PERCORSO,LA FATICA,I SACRIFICI CHE HAI FATTO PER ARRIVARE AI RISULTATI CHE HAI OTTENUTO,MANTERRA' VIVA LA TUA FORZA DI VOLONTA' E LA DETERMINAZIONE.


... PARAGONARSI CON GLI ALTRI CICLISTI PIU' FORTI E' PERICOLOSO PER LA TUA MENTE PERCHE' A LUNGO ANDARE AVRA' UN POTERE LIMITANTE SU TE STESSO E NEL TUO INCONSCIO E REAGIRAI NEGATIVAMENTE SENZA NEANCHE ACCORGERTENE,TI AUMENTERA' LO SCONFORTO ANZICHE' LA TUA MOTIVAZIONE E LA FORZA DI VOLONTA' !

 

 

"SE TU CI CREDI VERAMENTE E CON TUTTE LE TUE FORZE ALLA TUA VISIONE,AL TUO OBIETTIVO...ALLA FINE DIVENTA REALE !" Roberto Casati

 

Felix Baumgartner si è lanciato da quota 39.000 mt, superando la velocità del suono ed arrivando ad una velocità massima di 1357,64 km/h ottenendo il Record di velocità massima raggiunta da un uomo in caduta libera.