Integratori Ciclismo: POWER 3

Aumenta l'energia, la resistenza e la tua concentrazione !

Diminuisce la stanchezza muscolare e il senso di fatica generale !

Clicca sulla foto per andare al sito
Clicca sulla foto per andare al sito

Power3 è un nuovo integratore per gli Sports di Endurance e di Potenza progettato per aiutare gli Sportivi a migliorare le loro prestazioni e prevenire ed evitare cali di Performance durante l'attività sportiva, mediante una formulazione di ingredienti per dare diversi benefici in un solo prodotto: energia costante, concentrazione e lucidità mentale in gara e negli allenamenti, migliore recupero e reidratazione ed inoltre è formulato per essere utilizzato prima, durante e dopo un allenamento o una gara. 

Un'arma in più per gli sport di Endurance e di Potenza. Questo integratore riunisce sostanze energizzanti come la Maltodestrina, la Taurina ed il Guaranà e Caffeina; aminoacidi come la Citrullina e la Creatina ed una particolare sinergia di sali Minerali e Vitamine.

Pre work-out Race
Prima di un allenamento 
lo si utilizza come energizzante e come fonte di carboidrati. Prima di una gara è molto utile perché oltre a contenere le maltodestrine offre una sinergia di ingredienti che ci permette di migliorare la concentrazione e la performance come la Citrullina (leggi il mio articolo sulla citrullina QUI ) che se assunta prima dell'allenamento (ma anche durante e dopo) migliora l'ossigenazione e la vasodilatazione e quindi un migliore utilizzo di ossigeno e la Creatina(leggi il mio articolo sulla creatina QUI ) che ci permette di aumentare la potenzaavere più energia e ridurre l'accumulo di acido lattico soprattutto negli sport di endurance. 
Anche la Taurina assieme al Guaranà permette una maggiore concentrazione ed uno stimolo maggiore nei riflessi e nella lucidità essendo anche un ottimo neurotrasmettitore e un ottimo effetto brucia grassi, studi recenti ci confermano che la Taurina assunta prima di un Allenamento o Gara nei dosaggi presenti in Power 3 aumenta del 20% la capacità di pompaggio del sangue nei muscoli. Power3 può essere utilizzato anche prima di un'attività come il Running o Trail Running o il Nuoto assumendolo 20 minuti prima. E' utile in tutti quei casi dove non si ha tempo di fare uno spuntino pre allenamento ma serve energia e concentrazione, magari anche dopo una giornata di lavoro. La stessa cosa vale per gli sport come il tennis dove ci si può preparare alla partita iniziandolo a bere 20 o 30 minuti prima, per poi continuare a utilizzarlo durante la partita per evitare cali energetici e di concentrazione. E' ugualmente valido per gli sport come il CrossFit o l'allenamento di bodybuilding. 

Work-out Race
Power3
 lo si utilizza durante gli allenamenti per mantenere costante la nostra energia in maniera prolungata grazie alle Maltodestrine utilizzate e aiuta  l'idratazione anche grazie al contenuto di Sali Minerali e Sodio 

Power3 aiuta a mantenere costante l'energia grazie all'azione della Creatina che durante l'allenamento ha una funzione sulla risintesi dell’ATP ed ha un effetto tampone sulla produzione di acido lattico come confermato da studi recenti su Ciclisti e Fondisti. Inoltre la Citrullina ha un'ottima funzione vasodilatatrice, migliora l'utilizzo dell’ossigeno ed ha la capacità di ridurre la stanchezza muscolare durante l'allenamento o la gara. 

Post Work-out Race
Power3 
è un ottimo prodotto da utilizzare anche dopo l'allenamento in tutti quei casi dove è necessario recuperare velocemente tramite l'utilizzo di Maltodestrina, Creatina, Citrullina e Sali Minerali. Molti studi recenti confermano che la Citrullina presa dopo gli allenamenti o dopo le gare permette di rimuovere più velocemente le scorie di ammoniaca e di acido lattico prodotte dagli sforzi intensi mentre la Creatina quando viene presa dopo l'allenamento promuove l'aumento della Forza e velocizza il recupero, la sua particolare formulazione di sali minerale permette un ottimo recupero.

COME HO TESTATO POWER 3 NEL CICLISMO ?

Allenamento di 3h e 30' di Mountain Bike, fatti senza fare colazione ma bevendo 50gr di POWER 3 nella borraccia durante le 3h e 30' di allenamento su percorso misto XC-GF a un ritmo medio di Fondo Medio Veloce (140-155 bpm) e Fc di soglia in salita (170 bpm) per testare quanta energia mi avrebbe potuto dare a questo ritmo e se avrei avuto cali energetici o sintomi di fame, PER 3H e 30' DI ALLENAMENTO SONO STATO MOLTO BENE E CON TANTA ENERGIA E LUCIDITA' MENTALE E NESSUNA NECESSITA' DI ALIMENTARMI CON BARRETTE O GEL.

Allenamento su Strada 5h 140km 1900 disl, a ritmo di Potenza in Z2-Z3 in Pianura e Z4 in salita facendo una discreta colazione pre allenamento e utilizzando 50gr(2 misurini e 1/2) di POWER 3 nella borraccia per le prime 3h e altri 2 misurini nelle ore successive, L'ENERGIA E' RIMASTA COSTANTE, OTTIMA CONCENTRAZIONE E BRILLANTEZZA MENTALE GRAZIE AL MIX TRA GUARANA' CAFFEINA TAURINA, HO MANGIATO DUE BARRETTE PROTEICHE E-PLUS (vedi dettagli QUI ) COME FONTE DI PROTEINE E CARBOIDRATI ANCHE SE NON HO MAI AVUTO UNO STIMOLO DI FAME.

Allenamento su Strada di 4h in Z1-Z3 al mattino e a digiuno per migliorare il consumo dei grassi, senza più mangiare dalla cena del giorno precedente, al mattino prendo un Caffè amaro con un integratore Thermogenico (vedi dettagli QUI ) ed esco ad allenarmi controllando un range specifico di Frequenza cardiaca/Watt, allo scadere delle 3 ore dove incomincio a sentire il bisogno di alimentarmi bevo 2 misurini di POWER 3 in borraccia.

Allenamento su Strada Team Under 23 simulazione ritmi gara per 4 ore, utilizzando 2 borracce con 50gr di POWER 3 in ogni borraccia, OTTIMA RISPOSTA, MAI UTILIZZATE BARRETTE MA SOLO QUALCHE GEL, ENERGIA FISICA E MENTALE COSTANTE, PIU' TENACIA E/O MOTIVAZIONE AGONISTICA MENTALE

Ho testato POWER 3 quando mi alleno facendo TRAIL RUNNING in Montagna per più di 2 ore di allenamento utilizzando 2 misurini e 1/2 in 500 ml di acqua nella borraccia di gomma per il Trail, ottimo l'effetto di Guaranà-Caffeina-Taurina su i riflessi e concentrazione specialmente nelle discese su fondo sconnesso.

POWER 3 è stato testato in diverse gare di CrossFit con esito molto positivo, utilizzando 2 misuri in 750 ml di acqua.

POWER 3 è stato testato e viene utilizzato da un Team Italiano di FOOTBALL AMERICANO

POWER 3 è stato testato con eccellenti risultati nel TENNIS pre-durante-post partita.

POWER 3 è stato utilizzato con successo anche nel mondo del lavoro, chi viaggia spesso in auto, chi ha bisogno di energia e non ha tempo per fermarsi a mangiare cibi solidi e può solo bere.

 

I dosaggi consigliati sono 2 misurini in 500-750 ml di acqua 

Ciclismo: 2 misurini in borraccia per allenamenti da 2h a  circa 4h oltre le 4h altri 2 misurini 
Running-Nuoto: 1 misurino in 1 bicchiere di acqua 20’ prima di un allenamento di 1h
Trail running 2h- 3h:2 misurini in 500 ml (borraccia flessibile per il trail)  
Tennis-Calcio: 1 misurino 20’ prima della partita/allenamento + 2 misurini durante in 500ml di acqua,
per partite lunghe da più di 2h, 2 misurini-2 misurini e1/2 in una bottiglia da 1 lt 
Cross Fit-Body Building-Fitness: 2 misurini in 750 ml durante

 

 

PER ORDINARE POWER 3

CLICCA SULLA FOTO


Clicca sulla foto per leggere i valori nutrizionali
Clicca sulla foto per leggere i valori nutrizionali